martedì 13 luglio 2010

my romantic side





1 commento:

  1. ciao mi chiamo andrea assolari ho 20 anni e abito a ossona in provincia di milano, mi descrivo: ho capelli e occhi castani con corporatura esile. sono un ragazzo dolce e serio e gentile nei confronti degli altri di chi mi sta vicino, non mi piace la gente che allunga le mani, che manca di rispetto,a chi giudca male gli altri. ho frequentato la scuola superore itas mendel di villa cortese e nel 2009 ho terminato gli studi e sono stato promosso con 100 su 100 e in vita mia non sono stato mai bocciato a me questo mi fa molto piacere. ora spiego i miei hobby: mi piace tanto gardaland, le casse acustiche musicaster 100, gli autoscontri, fare manutenzione alle cose guaste, proggrammare i canali dei televisori nuovi.
    le mie canzoni preferite sono: Millennium - Day After Day (Radio Edit), Trance n Techno - In The Silence,Dream Trance - Forever Gamer, Techno Dream Trance- The Second Dimension, underfish carico,Poison ( Tune Up! ) Remix, Dance & Trance ~ Monkey Island by Banana Inc,Dance & Trance ~ Come Home by Envy, Dance & Trance ~ Paradise on E by B0unc3 e tante altre canzoni di questo genere.
    giulia mi piacerebbe conoscerti per fare amicizia io e te perchè desidero tanto avere un' amica con cui parlarci, ho letto che ai lavorato a gardaland questo mi fa molto piacere e pero che lavri ancora perchè gardaland è un bel parco pieno di divertimento e di magiche emozioni poi la sera si sente acora più del solito l'atmosfera del divertimento, gardaland mi è sempre piaciuto e mi piacerà sempre e ho provato a visitare gli altri parchi e non sono belli, l'unico è gardaland. ora vorrei spiegarti quello che mi ha tanto colpito su di te giulia,appena ti ho vista soo rimasto bloccato dal tuo bellissimo sguardo e dai tuoi occhietti azzurri come il cielo. comunque se mi voui conoscere lasciami la tua mail cosi ci possiamo conoscere meglio e scriverci.

    ciao giulia un bacio di amicizia

    RispondiElimina

Follow this blog with bloglovin

Follow Ginger attitude