domenica 11 luglio 2010

I'm like a papavero: free and red :)






Amo i fiori e in generale la natura!!Quando posso esco dalla caotica e poco respirabile città per immergermi in luoghi a me più congeniali!
Passeggiate, giri in bicicletta(con la mia bellissima vecchia bici da uomo), d'estate mi metto subito di buon umore!!
In particolare queste foto sono state scattate in un pomeriggio di maggio con mia cugina Ilaria.
Abbiamo trovato questo meraviglioso campo di papaveri e non abbiamo resistito!
Io mi sento un po' come il papavero che cresce senza l'ausilio di nessuno in campi lasciati incoltivati o sul ciglio della strada..é un fiore libero,indipendente e primaverile: come me!!!:)

Besitos Ginger :)

Nessun commento:

Posta un commento

Follow this blog with bloglovin

Follow Ginger attitude