domenica 21 novembre 2010

Amsterdam zoo

Finalmente riesco a caricare alcune foto di amsterdam: oggi dopo giorni di studio ho deciso di chiudere i libri di economia, che proprio non fa per me (ma devo passare l'esame :P), e di dedicare un post alla mia giornata passata allo zoo di Amsterdam, appunto.



La maggior parte degli animali erano "liberi" ovvero non ingabbiati. Ogni animale aveva la sua zona ed era diviso dal pubblico da piccoli fiumiciattoli.
Alcuni volatili erano liberi di "passeggiare" per le vie dello zoo quindi la camminata in questo parco era abbastanza suggestiva e per me ,che non ho una gran passione per gli animali alati, alquanto circospettiva. :)


Ho scelto il mio abbigliamento preferito, la mia divisa diciamo: jeans, maglietta, camicia maschile e giubbino in pelle .Per combattere il freddo ho optato per stivali iper caldi, cappello sciarpa e l'indispensabile Amsterdam-oggetto :l'ombrello (animalier ovviamente)
Ps:il mio adorato ombrello leopardato mi ha reso un po' inquieta quando mi avvicinavo a qualche felino :p

4 commenti:

  1. Sai, penso che quando si va in vacanza l'outfit è l'ultima cosa a cui pensare ;) W il divertimento e soprattutto la comodità!

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. il tuo è davvero un bel blog!!

    se ti va passa dal mio, è nato da poco!!

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    Ti seguo!!
    baci,
    Giulia

    RispondiElimina
  3. I'm in love with your aviator jacket, ti sta da dio! :)

    Isabella
    http://fashionleitmotiv.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Tatina bella :D ma ciaooo!!!ma che belle foto...che animaletti belli!!!uff anche io voglio andarci!!! Tesoro ma qnto sei bella con la berretta???Cmq sono di vercelli...vicino :D un bacione bambola!!!

    RispondiElimina

Follow this blog with bloglovin

Follow Ginger attitude