sabato 7 agosto 2010

total black in a dark night









Ieri sera ho optato per un look interamente nero!Il clima era quello autunnale e quindi ho deciso di adeguare il mio outfit al mio stato d'animo(come faccio spesso)!
La stagione che preferisco in assoluto è la primavera:mi trasmette libertà e voglia di fare progetti per la bella stagione in arrivo! Ieri era una di quelle giornate in cui il tempo è instabile e preannuncia la fine dell'estate..Fortunatamente c'è ancora un po' di tempo:)
Il tocco di colore alla serata l'ha dato una mia amica, scegliendo smalto e scarpe verde acido :)

besitos Ginger

4 commenti:

  1. ciao, mi piace il tuo look e anche lo smalto e le ballerine della tua amica...;) xoxo Eli

    RispondiElimina
  2. grazie mille eli!!!ho sbirciato il tuo blog e lo trovo molto interessante...lo seguirò..:))
    beso g.

    RispondiElimina
  3. Con il total black non si sbaglia mai ;)
    E notavo che siamo omonime... per cognome eheheh :D
    Passa da me se ti va, c' è un giveaway in corso sul mio blog:
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina

Follow this blog with bloglovin

Follow Ginger attitude