
Da sempre ,i capelli sono una delle cose a cui il genere femminile è più attaccato: li protegge e li cura con pazienza e meticolosità!!
Ecco in questo caso(ma forse anche in altri :p) io non posso essere definita una donna "normale":ho sempre "maltrattato"i miei capelli con tinte e tagli di ogni genere senza mai preoccuparmi di curarli in qualche modo.(Anni fa sono arrivata al punto di rasarmi a zero da quanto erano rovinati, vi posterò qualche foto)

Due anni fa mi decisi a far crescere i miei capelli e inoltre di fermarmi ad un colore "definitivo".
Il risultato è quello delle foto che avete visto fino ad ora: capelli mediamente lunghi (come mai ho avuto in vita mia)e un bellissimo(a mio avviso) color rame.
Bene...dopo aver raggiunto questa "stabilità" nel rapporto con la mia chioma, sono "impazzita" nuovamente. Sono entrata ,dopo davvero tantissimi anni,in un salone di parrucchieri (ho sempre tagliato e tinto i miei capelli da sola) e mi sono fatta fare un taglio netto!!!
Ero l'unica avventrice nel salone ,quindi tutti e sette i parrucchieri presenti fissavano me e il mio cambiamento,complimentandosi per il mio coraggio!!(più che coraggio io sentivo che dovevo farlo e l'ho fatto!!!si vede che non ho mezze misure ?!?!)
Beh, quello che vedete in queste foto è il risultato.Ne sono molto soddifatta!!!Ma.Si c'è un ma!!Non sono più convinta che questo color rame stia bene con un taglio così corto.Sono molto indecisa sul colore da scegliere ,quindi mi affido a voi!!!Aspetto i vostri consigli!:)))